per conoscere meglio eda

Chi Siamo

La nostra azienda nasce nel 1968 in Darfo Boario Terme, con l’installazione delle prime Macchine automatiche con caffè espresso, nei primi siti industriali della Vallecamonica.

Nasce dalla collaborazione di due amici Mariotti Mario e Bruno Pe’, entrambi provenienti da altre tipologie di mercati, ma desiderosi di sperimentare questo, all’epoca, innovativo “stile” di vendita.

Il vero sviluppo aziendale risale però alla seconda parte degli anni ’80 quando, in seguito alla prematura dipartita dei soci fondatori, è divenuta proprietà dei f.lli Mariotti, attuali proprietari.

Gli anni fine ’80 inizio ’90 sono stati periodo di forte sviluppo del terziario commerciale, con la nascita di tante micro aziende di servizio e non. Eda “intuisce” questo nuovo mercato e lo intercetta con i distributori o.c.s (OFFICE COFFE SERVICE). Inizia una collaborazione con il marchio Lavazza che ha permesso a Eda di essere  loro partner importante in provincia di Brescia e Bergamo nel settore vending.

Oggi la nostra azienda è in grado di coprire capillarmente le provincia di Brescia e Bergamo. Conta quasi 10.000 clienti suddivisi fra aziendescuoleufficifamiglie, oltre 10.000 distributori a cialde e più di 2000 macchine automatiche suddivise in bevande calde, fredde, foods.

La Nostra Mission

  • Fornire distributori automatici di qualità.
  • Offrire una gamma diversificata di prodotti che possono essere adattati alle esigenze specifiche di ogni cliente.
  • Garantire che i distributori automatici siano ben riforniti.
  • Garantire che le nostre macchine siano regolarmente manutenute e riparate tempestivamente.
  • Fornire un servizio clienti esemplare.
  • Sviluppare partnership di successo con i nostri fornitori.
  • Essere un’organizzazione in continua evoluzione che investe nell’innovazione e nel futuro.